Indice argomenti principali    
   
 Stampa   

Affascinanti viaggi alla scoperta di storie e curiosità di luoghi misteriosi da visitare, Ori e tesori nascosti da trovare, Misteri e curiosità delle piante e del cibo, Storie di Eroi Minori, Guide in pdf da scaricare gratis

Partenza per il

CENTRO ITALIA

SUD ITALIA

SARDEGNA & SICILIA

  Oppure vai  ai luoghi misteriosi di ogni singola regione

 Luoghi e Misteri    

UFO sul cielo di Agrigento

La scorsa notte, tra il 23 ed il 24 marzo 2012, è stato avvistato un oggetto circolare che emetteva una luce rossa pulsante nella parte inferiore.

Alle prime ore della notte, ha attraversato i cieli sopra i famosi monumenti di Agrigento. Sembra che l'oggetto si muovesse senza emettere alcun suono, spostandosi molto velocemente ed improvvisamente virando a 90° per poi sparire.

Sul cielo di Agrigento in passato altri avvistamenti di questo genere sono stati segnalati al C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale), alcuni ritenuti attendibili, mentre spesso si era trattato di velivoli tradizionali o corpi celesti.

Per gli appassionati di ufologia e i curiosi interessati ad avere notizie in tempo reale sugli avvistamenti, vi informo che esiste un sito, collegato alle Google Maps, che rileva e traccia la presenza degli oggetti volanti non identificati segnalati in tutto il mondo. Il sito è stato ideato e viene gestito dal Mutual Ufo Network (Mufon), che da anni segue gli avvistamenti (clicca qui per accedere alla home page). Una volta effettuato l’accesso è possibile spostarsi sulla mappa mondiale ed individuare tutte le segnalazioni nonchè accedere al loro archivio con interessanti informazioni su ogni avvistamento. In pratica cliccando sui singoli avvistamenti indicati nella sezione Event List, è possibile visualizzare i dettagli dell’evento.

   
 Stampa   
Gibberish
 
*Skin supported with Internet Explorer only.